AGGIUNGI UN BILANCIO


Vai a tutti i filmati

tutte le funzioni di mkt-analisi di bilancio sono disponibili anche per valutare un solo bilancio, ma per un’efficace analisi di Bilancio e per la compilazione dei Documenti a norme di Legge, è necessaria la presenza di più di un Bilancio. MKT-Analisi di Bilancio consente 5 annualità di Bilancio in linea.

tramite l’opzione di menù "gestione anni" è possibile aggiungere un nuovo bilancio, scegliendo l'anno e la valuta.

i dati possono essere inseriti solo nella valuta nativa del bilancio, che viene visualizzata nel titolo di colonna a fianco dell'anno.

se le valute native dei vari bilanci non sono uguali, il sistema visualizza comunque tutti i valori nella valuta scelta, con la possibilità di cambiare la valuta di visualizzazione sia in EURO che in LIRE tramite l'apposito pulsante: nel titolo di colonna viene subito indicato come sono stati convertiti i dati.

va solo ricordato che, come da norme vigenti, i bilanci in valuta euro vanno compilati inserendo i valori all'unità, senza i decimali.

e' possibile a questo punto salvare il bilancio tramite la funzione "salva".

Domande comuni

  Come si usa il programma ? 

  Esistono dei filmati dimostrativi ? 

  Come vengono calcolati gli Indici ?

  Come si calcola il Rating Basilea 3 ? 

Inoltre potrebbe interessarti

  Gestire i documenti di Bilancio

  Valutare il Bilancio

  Importare i Bilanci

  Informazioni su Basilea 3

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯