/Missione

Missione

Missione 2017-10-31T15:19:37+00:00

Il nostro impegno costante

Crediamo fortemente nella missione della nostra società

Condurre il cliente all’eccellenza nelle relazioni con i propri interlocutori, interni ed esterni all’azienda, attraverso l’ottimizzazione del lavoro in rete locale e remota in internet, per dedicare maggior spazio alle decisioni da intraprendere e capitalizzare la memoria storica dell’ufficio.

Favorire un nuovo modello di gestione basato sulla conoscenza diffusa delle informazioni, per contribuire a migliorare i processi decisionali aziendali, permettendo al cliente di risparmiare tempo e di dedicarsi maggiormente alla propria professione.

Garantire al cliente la massima sicurezza e riservatezza dei dati affidati, rimanendo sempre società indipendente nella gestione e storicizzazione dei dati e nell’utilizzo dei vettori di comunicazione.

Attuare una costante ricerca e sviluppo di tecnologie innovative per semplificare il lavoro del cliente e garantire il miglior rapporto costo / beneficio riguardo i tempi e i costi di ricezione, diffusione, organizzazione e rintracciabilità delle informazioni.

Progettare prodotti e sevizi che favoriscano lo sviluppo di una organizzazione aziendale ecosostenibile, con particolare riguardo alla riduzione dell’utilizzo della carta nella diffusione delle informazioni.

Ispirare fiducia in tutti gli interlocutori, mantenendo sempre il più alto livello di coerenza e di onestà intellettuale nel rispetto delle competenze e delle regole, per testimoniare che l’utilizzo dell’etica nel lavoro non solo è piacevole ma anche premiante.

Adottare il modello di gestione della Botteg@ basato su una nuova etica del profitto, non frutto della speculazione contrattuale, ma generato dalla felicità dell’uomo, vero e proprio capitale intellettuale dell’impresa e della società.

Realizzare quanto previsto nel libro “Il Maestro di Botteg@” per dimostrare che esiste una via concreta allo sviluppo economico anche e soprattutto nel rispetto dell’uomo e della natura in cui vive.