/Fatturazione Elettronica servizio online

Fatturazione Elettronica servizio online

Fatturazione Elettronica servizio online 2018-07-18T10:45:41+00:00

Crea e Invia le tue fatture con “Fatturazione elettronica servizio online”. Pensiamo noi alla firma elettronica e all’invio al destinatario

fatturazione elettronica servizio icona

Invia e Ricevi fatture elettroniche online senza dover installare nulla o dover cambiare il tuo gestionale

Ritrovi in cloud le tue fatture elettroniche passive grazie al codice destinatario che ti forniamo e che dai ai tuoi fornitori

Nulla da installare, tutto online
Conservazione elettronica inclusa

fatturazione elettronica servizio online
ATTIVA SUBITO

Già pronti a ricevere le fatture

Ti forniamo subito il tuo codice destinatario per ricevere e gestire le tue fatture elettroniche passive online

Non serve Firma Digitale o PEC

Ci occupiamo noi di tutta la burocrazia, dalla firma digitale dei documenti al manuale di conservazione

Non devi cambiare gestionale

Gestisci le tue fatture attive e passive online o in aggancio automatico con la tua contabilità attuale

0
Fatture gestite

Fatturazione elettronica servizio online – Ricezione fatture elettroniche passive

fatturazione-elettronica-ricevi

All’attivazione ricevi il tuo codice destinatario che potrai subito comunicare ai tuoi fornitori insieme agli altri tuoi dati fattura.

Quando un tuo fornitore emette una fattura elettronica a te intestata indica in fattura il tuo codice destinatario. In questo modo, quando la fattura arriva al Sistema di Interscambio (SDI), il nostro servizio può recepirla e ti avvisa della sua ricezione.

A questo punto potrai ritrovare la fattura ricevuta sul sito MKT nella tua area riservata alla quale puoi accedere anche da Tablet e Smartphone. Qui troverai tutte le tue fatture elettroniche passive per la tua elaborazione ai fini contabili.

Ricevi centinaia di fatture e vuoi una soluzione più integrata con il tuo gestionale attuale? Possiamo personalizzare il servizio in modo da mandarle in automatico alla tua contabilità con il servizio BUSINESS

ATTIVA SUBITO

Come creare e inviare fatture elettroniche online

Basta accedere alla parte a te riservata del sito per caricare il file XML o XML.P7M o creare direttamente online le tue fatture elettroniche attive.

Con un click, la tua fattura elettronica viene controllata,  firmata digitalmente se necessario e trasmessa al Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate per l’invio.

Puoi controllare in qualsiasi momento anche dal tuo Tablet o Smartphone lo stato di invio della fattura e tutte le notifiche di consegna.

Invii centinaia di fatture e cerchi un sistema meglio integrato con il tuo gestionale? Possiamo personalizzare il servizio e recepire in automatico le tue fatture direttamente dalla tua contabilità, trasformarle nel formato corretto se necessario, così non devi cambiare nulla al tuo gestionale.

fatturazione-elettronica-invia
ATTIVA SUBITO

Conservazione elettronica inclusa

Tutte le fatture elettroniche attive e passive gestite dal servizio vengono mandate automaticamente in conservazione elettronica a norma ministeriale.

La conservazione elettronica a norma è un processo specifico regolato da un rigido protocollo per cui non è sufficiente il semplice salvataggio dei file elettronici. La normativa prevede infatti tutta una serie di azioni e responsabilità che vanno mantenute nel tempo.

Oltre alle fatture elettroniche gestite dal servizio è possibile mandare in conservazione anche le altre eventuali fatture analogiche e tutta la diversa documentazione aziendale come ad esempio il libro giornale e i registri IVA.

ATTIVA SUBITO
fatturazione-elettronica-aggancio-contabilita

Aggancio automatico al tuo gestionale

A te che hai centinaia di fatture elettroniche da gestire offriamo il servizio BUSINESS.

Con questo servizio ci colleghiamo con il tuo gestionale in modo da recepire in automatico dalla tua contabilità le fatture elettroniche, convertirle nel formato corretto, firmarle e inviarle in automatico al Sistema di Interscambio. Allo stesso modo predisponiamo le fatture elettroniche passive per l’inserimento automatico nella tua contabilità.

Questo servizio ti consente inoltre di inviare, ricevere e conservare fatture con qualsiasi tipo di configurazione di sezionali, anche quelli che comprendono fatture analogiche.

I costi del servizio BUSINESS variano in base al tipo e al numero di fatture da inviare e/o ricevere e vanno a partire da 480€ all’anno più un costo a documento da conservare a partire da 0,06€ secondo i consumi.

Richiedi BUSINESS

Sei un commercialista o un centro servizi?

Prevediamo servizi multi azienda per poter gestire più società e tipi diversi di configurazione.

Sia che tu sia un commercialista o che rappresenti un gruppo di società possiamo trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze o a quelle dei tuoi clienti.

I costi del servizio MULTI variano in base al tipo e al numero di fatture elettroniche da gestire. Contattaci per un preventivo appropriato.

Richiedi MULTI

Fatturazione elettronica FAI DA TE

Se hai bisogno solo di alcune funzioni da integrare al tuo attuale processo di invio e/o ricezione delle fatture elettroniche abbiamo alcune funzioni che ti possono interessare.

Con il servizio di sola conservazione elettronica puoi mandare in conservazione le fatture elettroniche e analogiche già in tuo possesso che invii e ricevi in autonomia senza il nostro servizio.

Se ricevi le fatture elettroniche in autonomia e non sai come leggere il formato XML e XML.P7M puoi sempre usare il nostro pratico strumento per visualizzare fattura elettronica PDF gratis.

Dicono di noi

Desidero complimentarmi per la professionalità con la quale ci avete assistito nel recente avvio della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Sostitutiva per la nostra azienda. In particolare è stata preziosa la vostra consulenza per farci affrontare in modo semplice un processo così complesso per una normativa sempre in evoluzione”

Ing. Gianfranco Amici, AVIOSPARES Srl - Bologna (BO)

Buongiorno, questa mattina ho provato ad emettere la 1° fattura elettronica. La Vostra assistenza è stata continua, capace, cordiale e competente

Maria Di Gallo, RA.VI.IMP. - Agrigento (AG)

Segnaliamo con estremo piacere che, grazie al vostro servizio, a Luglio abbiamo già ricevuto il pagamento di ben 2 delle 3 fatture emesse in data 30 Giugno 2014 verso la pubblica amministrazione

Dott. Alessandro Venturelli, Colorificio Bresciano Sas - Brescia BS

Notizie correlate