Se stai cercando assistenza Odoo sei nel posto giusto. Forse hai appena cominciato a usare Odoo e ora vuoi approfondirne i moduli o come si fanno specifiche attività. Nessun problema, vediamo subito come ottenere l’aiuto che stai cercando in ambiti fondamentali come supporto completo, sviluppo e personalizzazione.

Per prima cosa facciamo una distinzione, forse ovvia, tra cosa sia l’assistenza rispetto alla usuale consulenza. Consulenza è entrare nel merito di un problema: devo fare questa cosa? Che cosa succede se non la faccio? Mentre assistenza è (semplificando) avere informazioni su come si fa praticamente una certa cosa.

Come chiedere assistenza Odoo

Se hai optato per la versione Odoo Enterprise hai già un referente a te dedicato. Devi prima di tutto rivolgerti alla casa madre che vi metterà in contatto.

Se tuttavia dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto puoi rivolgerti a un partner Odoo. Casa madre stessa infatti smista spesso le richieste di supporto ai suoi partner più affidabili.

Questo vale ovviamente anche se hai una versione Odoo community , ovvero la versione open source del prodotto. Per un approfondimento ti rimandiamo a questo nostro articolo che illustra le varie realtà del mondo Odoo.

MKT partner Odoo

Noi di MKT, oltre a essere membri attivi OCA Italia, la community Italiana Odoo, siamo specializzati nella migrazione, localizzazione, automazione ERP e diamo assistenza sul funzionamento dei principali moduli di Odoo Enterprise o CE.

Esperti di software gestionali dal 1995 con prodotti come Analisi di Bilancio, Tesoreria e CRM, ci siamo poi specializzati nella contabilità da quando è nata la fatturazione elettronica. In questi ultimi dieci anni ci siamo focalizzati nell’integrare in Odoo tutto quello che serve per gestire la contabilità italiana a livello professionale. Ottenuto il livello di Odoo Partner, sappiamo oggi fornire assistenza in qualsiasi campo.

Sia che tu abbia Odoo Enterprise o la versione open source, puoi rivolgerti a noi per ottenere subito l’aiuto di cui hai bisogno.