Se stai cercando assistenza Odoo sei nel posto giusto. Forse hai appena cominciato a usare Odoo e ora vuoi approfondirne i moduli o come si fanno specifiche attività. Nessun problema, vediamo subito come ottenere l’aiuto che stai cercando.
Per prima cosa facciamo una distinzione, forse ovvia, tra cosa sia l’assistenza rispetto alla usuale consulenza. Consulenza è entrare nel merito di un problema: devo fare questa cosa? Che cosa succede se non la faccio? Mentre assistenza è (semplificando) avere informazioni su come si fa praticamente una certa cosa.
Come chiedere assistenza Odoo
Se hai optato per la versione Odoo Enterprise hai già un referente a te dedicato. Devi prima di tutto rivolgerti alla casa madre che vi metterà in contatto.
Se tuttavia dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto puoi rivolgerti a un partner Odoo. Casa madre stessa infatti smista spesso le richieste di supporto ai suoi partner più affidabili.
Questo vale ovviamente anche se hai una versione Odoo community , ovvero la versione open source del prodotto. Per un approfondimento ti rimandiamo a questo nostro articolo che illustra le varie realtà del mondo Odoo.
MKT partner Odoo
Noi di MKT, oltre a essere membri attivi della OCA Italia, Community Italiana Odoo, forniamo quotidianamente assistenza sul funzionamento dei principali moduli di Odoo Enterprise o CE.
Esperti di software gestionali dal 1995 con prodotti come Analisi di Bilancio, Tesoreria e CRM, ci siamo poi specializzati nella contabilità da quando è nata la fatturazione elettronica. In questi ultimi dieci anni ci siamo specializzati nell’integrare in Odoo tutto quello che serve per gestire la contabilità italiana a livello professionale. Ottenuto il livello di Odoo Partner, sappiamo oggi fornire assistenza in qualsiasi campo.
Sia che tu abbia Odoo Enterprise o la versione open source, puoi rivolgerti a noi per ottenere subito l’aiuto di cui hai bisogno.