GESTIRE I PAGAMENTI


La Tesoreria è utile per effettuare i pagamenti nel rispetto della disponibilità reale di Cassa e di Banca.

Vai a tutti i filmati

con uno sguardo si può decidere su che banca staccare un assegno per pagare un fornitore. cliccando sul bottone verde appaiono nelle Voci della parte inferiore solo i Movimenti VERIFICATI nel Mese. Cliccando sul Bottone Giallo appaiono nelle Voci della parte inferiore solo I Movimenti NON VERIFICATI nel Mese. Cliccando sul Bottone Blu gli ARRETRATI vengono suddivisi nelle Voci della parte inferiore per Banca o Cassa.
Per le situazioni di Tesoreria più complesse è possibile selezionare la Banca “Automatica” permettendo così al sistema di assegnare il Movimento alla Banca più vantaggiosa. Vedi: metodo di redistribuzione automatica dei Movimenti sulle Banche.

ritornando sul bottone rosso, con uno sguardo, posso vedere per banca e cassa quali pagamenti sono previsti nel mese, quali già totalmente Verificati (con la barretta verde) e quali parzialmente Verificati (con la barretta rossa).

aprendo il registro posso confermare come verificato un pagamento previsto e contemporaneamente vedere come varia il saldo Banca a CONSUNTIVO e la PREVISIONE a Fine Mese.

Domande comuni

  Si può provare gratis il programma ? 

  E' possibile importare i dati ?

  Il programma funziona in rete ? 

  Che differenza c'è tra le Versioni ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Estratto Conto e Report

  SBF Salvo Buon Fine

  Budget Finanziario

  Aggancio alla Contabilità

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯