ESPORTAZIONI DATI DI TESORERIA


MKT-Tesoreria è dotato di strumenti che permettono il trasferimento di dati, in ingresso o in uscita, tra MKT-Tesoreria ed altri programmi come database, contabilità o altro. Se si usa la Tesoreria a scopo aziendale può essere interessante esportare i Movimenti del Registro della Tesoreria per poterli elaborare con programmi esterni al fine di ottenerne stampe e statistiche.

L’Esportazione Movimenti crea un file sul Disco Rigido del PC, su CD o su altro supporto magnetico contenente tutti i record inseriti nel Registro Movimenti della Tesoreria. Il file viene scritto nei formati più comuni (riconosciuti dalla maggior parte dei programmi di Office Automation o di Generazione Stampe): formato DBASE, formato Paradox e formato Ascii (testo larghezza fissa).
L’operazione è molto semplice: bisogna solo selezionare il nome del file su cui esportare, la directory di memorizzazione ed il formato del file.

Suggerimento!!!

In alternativa è possibile utilizzare il modulo Estratto Conto e Report.

Domande comuni

  Come si usa il programma ? 

  Esistono dei filmati dimostrativi ? 

  Il programma funziona in rete ? 

  E' possibile importare i dati ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Creare una nuova Tesoreria

  Configurare Mastri e Conti

  Inserire i primi Movimenti

  Aggiornamento dati

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯