Software gestione tesoreria aziendale
Il Software Tesoreria consente la gestione aziendale dei flussi di cassa e di banca grazie al piano finanziario e al controllo banche. MKT Tesoreria software prevede anche il calcolo degli interessi, la riconciliazione con l’home banking e lo scadenzario insoluti.
Tieni sotto controllo la banca e la cassa
Prevedi i movimenti finanziari
Riconcilia facile l’estratto conto con la tua contabilità
Caratteristiche principali
Il software gestione tesoreria aziendale consente di prevedere le necessità finanziarie future, in modo da impostare una politica di fidi e di pagamenti coerente con le proprie esigenze.
Così l’azienda è in grado di mantenere gli impegni presi con i fornitori e gli istituti di credito acquisendo credibilità.
A fine mese si procede all’emissione dei pagamenti, al sollecito degli insoluti e alla sistemazione delle banche.
Grazie alla semplice visualizzazione delle banche è facile capire subito quando è più conveniente trasferire fondi da una banca all’altra.
Moduli aggiuntivi
Alla versione Professional di MKT-Tesoreria è possibile aggiungere un qualunque modulo aggiuntivo a scelta tra i seguenti.
Questo consente di personalizzare la Tesoreria per ogni propria necessità gestionale.
Aggancio alla contabilità aziendale
E’ inoltre possibile collegare MKT Tesoreria alla propria contabilità.
L’aggancio viene effettuato dai tecnici MKT in remoto e permette di collegare qualunque tipo di gestionale.
Con l’aggancio alla contabilità i dati vengono importati in automatico nella Tesoreria senza dover ripetere quindi le imputazioni su entrambi i software.
In presenza anche del modulo Controllo banche CBI, l’aggancio alla contabilità permette la riconciliazione semi-automatica dei dati del proprio gestionale con l’home banking.
Canone Assistenza e Aggiornamenti
La licenza software è venduta insieme al servizio di Assistenza e Aggiornamenti a canone annuo che comprende:
- Assistenza telefonica finalizzata alla rapida soluzione delle problematiche tecniche relative a MKT-Tesoreria
- Teleassistenza remota effettuata da MKT su richiesta del cliente per i possibili interventi di manutenzione a MKT-Tesoreria. Consiste nell’intervento remoto in linea da parte di MKT sul PC del CLIENTE in presenza di adeguata tecnologia (Remote Administrator o equivalenti)
- Aggiornamenti relativi al software che possono riguardare: adeguamento nel tempo alle leggi vigenti, migliorie del programma, correzione di eventuali anomalie, adeguamento alle nuove versioni del sistema operativo.
I servizi di Assistenza Telefonica, Manutenzione e Aggiornamento vengono forniti gratuitamente per i primi 12 mesi dalla data di fatturazione del Prodotto Software MKT-Tesoreria e si intendono inizialmente rinnovati a canone fino alla fine dell’anno successivo salvo disdetta di una delle parti da inviarsi a mezzo raccomandata AR almeno 60 giorni prima di ogni scadenza. E così di seguito di anno in anno. Il canone di rinnovo annuale da corrispondere in via anticipata per tali servizi sarà pari al 25% del prezzo di listino (esposto in fattura) del Prodotto Software MKT-Tesoreria acquistato.
Come si usa il software
Domande frequenti
Per le licenze aggiuntive di versione pari o inferiore alla licenza principale è previsto lo sconto del 50%. Tutte le postazioni possono modificare un file salvando le proprie modifiche e condividerlo con le altre postazioni.
Contattaci per informazioni sull’acquisto di licenze aggiuntive.
Per la sua natura di software gestionale al momento il programma è disponibile esclusivamente nella versione nativa per Windows. E’ possibile installarlo su MAC usando una macchina virtuale Windows.
La configurazione minima necessaria per poter utilizzare MKT-Tesoreria sul proprio computer è:
- sistema operativo Microsoft® Windows dalla versione XP/Seven (32 o 64 bit) alle ultime versioni 10/11 (32 o 64 bit)
- microprocessore Intel/AMD con architettura 32/64 bit (anno produzione dal 2010 in poi)
- almeno 1 GB RAM
- almeno 200 MB liberi sul disco fisso
- scheda video a partire da SVGA con 65.536 o più colori
- monitor con risoluzione minima 800×600 pixel
- mouse
- scheda audio (per poter utilizzare a pieno l’AutoFormazione multimediale)
- suite strumenti di Microsoft Office® o equivalente (elaboratore testi e foglio elettronico)
- programma di visualizzazione file PDF (Adobe Acrobat o equivalenti)
- collegamento internet
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