Nel presente articolo ti guidiamo nelle azioni da fare per dare la disdetta Fastweb raccomandata nel modo più semplice e veloce possibile.

Anche se oggi parliamo della vera e propria disdetta, i concetti generari restano validi anche in caso di diritto di recesso. Qualora invece tu volessi passare ad un altro operatore non dovrai fare nulla in quanto sarà il nuovo operatore stesso a fare tutto per te.

Disdetta Fastweb raccomandata

Per prima cosa vai sul sito Fastweb a questa pagina e scarica il modulo giusto. Se per qualche motivo il link non dovesse funzionare cerca su google “disdetta fasweb” e troverai subito la pagina aggiornata. Come sempre ricordati di utilizzare solo moduli scaricati dal sito ufficiale Fastweb per assicurarti di utilizzare la documentazione corretta e aggiornata.

Quando hai trovato il modulo devi stamparlo, compilarlo e inviarlo via Raccomandata AR all’indirizzo presente sul modulo stesso.

Raccomandata online

Come inviare subito raccomandata online

Per risparmiare tempo e denaro puoi inviare la Raccomandata online di disdetta direttamente da cellulare:

  • vai a questa pagina dal tuo smartphone*
  • clicca su “Carica Documento” e poi su “Scatta foto
  • fai la foto al modulo che hai stampato, compilato e firmato
  • compila i dati nella maschera e spedisci

* ti riportiamo per comodità il codice QR del link.

Una volta inviata la Raccomandata dal sito MKT riceverai il codice dell’invio con la data che farà fede per la tua disdetta.

Un’ultima raccomandazione, è molto importante che ti accordi con Fastweb per la restituzione degli apparati che ti erano stati eventualmente forniti. In caso contrario potresti incorrere in pesanti penali!