SERVIZIO DI INVIO DI POSTA TARGET


Il servizio di recapito Posta Target si può utilizzare per l'invio di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati (il materiale da inviare non deve essere personalizzato per ogni destinatario). Per usufruire della tariffa agevolata Posta Target è necessario richiederne prima l'autorizzazione alle Poste Italiane e la tariffa si può applicare solo se il numero di pezzi da inviare supera le 100 unità

Il documento da spedire viene inviato come allegato ad una e-mail al sistema Message che provvede a trasformarlo in una lettera e a consegnarla alle Poste Italiane per la spedizione. Appena ricevuta la comunicazione con il servizio da eseguire, il sistema Message invia al cliente una e-mail di presa in carico e successivamente una e-mail con la certificazione di consegna alle Posta Italiane.

Il servizio di postalizzazione standard comprende:
- stampa in bianco e nero su foglio A4, solo su fronte, con carta da 80 gr mq;
- piegatura e imbustatura con busta a doppia finestra per mittente e destinatario;
- affrancatura a norme di legge vigente;
- consegna alle Poste Italiane.

Il costo del francobollo Postatarget Basic, per esempio per quantità comprese tra 100 e 9.999 pezzi, è di Euro 0,305 + IVA cad., oltre i 10.000 è di Euro 0,285 + IVA cad. Per visionare il listino completo con le tipologie, i formati e le tariffe cliccare qui. E' necessario compilare il modulo di adesione al servizio Postatarget, con i dati dell'azienda, stamparlo e consegnarlo all'ufficio Postale zonale di residenza. Una volta ottenuta l'autorizzazione si invia a MKT-Message via fax la conferma delle Poste con il codice Postatarget assegnato affinché venga inserito nel logo che verrà stampato su ogni busta.
Nel caso in cui MKT debba contattare Poste Italiane per richiedere o estendere l'autorizzazione Posta Target per conto del Cliente verrà addebitato un costo una tantum di 75 Euro + IVA 
Con l'invio di Posta Target deve essere obbligatoriamente effettuata anche la Normalizzazione automatica degli Indirizzi (vedi prezzo)

La presa in carico e la gestione del servizio da parte di un nostro operatore viene fornita al prezzo di 75 Euro + IVA per ogni lotto di spedizione.

Per semplificare l'invio a gruppi è disponibile il software gratuito MKT-Director.

I tempi di consegna alle Poste Italiane avvengono con accordi preventivi.

Il destinatario riceve una Busta Bianca con l'indirizzo del mittente e del destinatario, senza nessun riferimento al servizio Message.

La riservatezza sul trattamento dei dati a norma dLg 196 e le garanzie del servizio sono descritte nelle condizioni generali del contratto Message.

Attenzione!!!

Per chi deve effettuare postalizzazioni di fatture, bollette e circolari è disponibile il servizio Posta Massiva. Per particolari postalizzazioni fuori standard è possibile richiedere il sevizio Message personalizzato.

Suggerimento!!!

Nella sezione Come si invia la Posta Cartacea vedrai come è facile inviare una lettera via Internet.

    FAQ

  Le lettere vengono stampate e imbustate da voi ?

  Consegnate voi direttamente al destinatario ?

  Come si invia una Raccomandata in Internet ?

  Che differenza c'è tra Posta Target e Massiva ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Caratteristiche della Message CARD

  Attivazione dei servizi Message

  Ricarica della Message CARD

  Prova gratis i servizi Message

 

       Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.


MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯