LE CONDIZIONI D’USO DELLA VERSIONE VIEWER


MKT-Analisi di Bilancio Viewer è un Prodotto Software progettato e realizzato da MKT Srl Corso Sempione 33 20145 Milano Italy. MKT Srl si riserva in ogni momento di modificare, sospendere o eliminare i suoi prodotti e servizi.

Tutti i diritti sono riservati. Copyright © 1997-2015 MKT Srl
IMPORTANTE
L'installazione e l'uso di questo software implica l'accettazione delle seguenti condizioni. Qualora l'Utente non intenda aderire a tali condizioni, è tenuto ad astenersi dall'installare o utilizzare questo Prodotto Software.

CONTRATTO DI LICENZA D'USO GRATUITA PER IL PRODOTTO SOFTWARE
MKT-Analisi di Bilancio Viewer

Art 1) Oggetto
Il presente Contratto (di seguito denominato "Contratto") è il contratto che intercorre tra una persona fisica o giuridica, denominato "Utente", e la società MKT Srl Corso Sempione 33 Milano (di seguito denominata MKT Srl) riguardo il software MKT-Analisi di Bilancio Viewer (di seguito denominato "Prodotto Software") che non viene venduto ma viene concesso in licenza d'uso gratuita sotto la protezione delle leggi e dei trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il Prodotto Software include il software applicativo nella forma di codice eseguibile e può includere i supporti di memorizzazione ad esso associati, una documentazione "on-line" o elettronica e l'Autoformazione multimediale. Installando, copiando o utilizzando in altro modo il Prodotto Software, l'Utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto.

Art 2) Diritti dell'Utente
Il presente Contratto concede all'Utente il diritto di installare, utilizzare o eseguire il Prodotto Software su uno o più computer. L'Utente può anche installare o distribuire un numero illimitato di copie del Prodotto Software, a condizione che venga installata o distribuita la versione originale dei file relativi al Prodotto Software e che non vi sia scopo di lucro.

Art 3) Restrizioni
a) Decodificazione, decompilazione e disassemblaggio. L'Utente non può decodificare, convertire, decompilare, disassemblare o modificare il Prodotto Software in oggetto, né utilizzare parti o componenti del Prodotto Software in modo indipendente dal Prodotto Software stesso. Il Prodotto Software è concesso in licenza quale prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo su più computer. Il Prodotto Software non può essere utilizzato in abbinamento ad altri programmi o servizi senza la preventiva autorizzazione scritta di MKT Srl.
b) Software di Terze Parti. In nessun caso l'Utente può utilizzare il Software di Terze Parti eventualmente contenuto o abbinato al Prodotto Software in forma disgiunta dal Prodotto Software stesso.

Art 4) Copyright
Il Titolo ed i Copyright relativi al Prodotto Software in oggetto (incluso, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video e audio integrati al Prodotto Software), la documentazione e qualsiasi copia del Prodotto Software sono di proprietà di MKT Srl o dei suoi danti causa. Il Prodotto Software in oggetto è protetto dalle leggi sul Copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Pertanto l'Utente è tenuto a considerare il Prodotto Software come ogni altro prodotto coperto da copyright.

Art 5) Garanzia e Responsabilità
In considerazione del fatto che il Prodotto Software in oggetto viene concesso in licenza d'uso gratuita, MKT Srl non riconosce alcuna garanzia espressa o implicita, comprese tra le altre, la garanzia di commerciabilità ed idoneità per un fine particolare, relativamente al Prodotto Software, al materiale di documentazione o ad ogni eventuale aggiornamento del Prodotto Software. MKT Srl non è responsabile per danni causati dall'uso proprio o improprio del Prodotto Software e l'Utente libera espressamente MKT da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta derivante dall'utilizzo delle informazioni contenute e/o prodotte dal Prodotto Software con o senza anomalie emergenti. In nessun caso MKT Srl o i suoi danti causa saranno responsabili per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite) derivanti dall'uso del Prodotto Software o dai suoi Aggiornamenti, anche nel caso in cui MKT Srl sia stata avvertita della possibilità di tali danni.

Art 6) Risoluzione
MKT Srl può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'Utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'Utente è tenuto a distruggere tutte le copie del Prodotto Software e tutte le sue parti componenti.

Art 7) Foro Competente
Viene eletto come unico Foro competente quello di Milano. 


Mod 1012 Rev3

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯