Archiviazione Documenti con MKT-Director Il software MKT-Director è un programma semplice di
document management per migliorare l'efficienza dell'impresa in rete. Il software di Archiviazione Documenti permette di ottenere la scrivania
virtuale senza carta con tutti i dati e i documenti in tempo reale per rapide decisioni di consultazione e archiviazione
documenti. L'archiviazione dei documenti è propedeutica alla conservazione documenti
a norme ministeriali CNIPA ora DigitPa tramite il software aggiuntivo K-Archive.
Archiviazione Documenti; software facile e professionaleper la tua azienda MKT-Directorconsente una archiviazione documenti e gestione dei processi collegando tutte le postazioni ad un solo
database per eliminare la carta, condividere le informazioni, storicizzare automaticamente tutti i documenti e permettere di lavorare in modo più
efficiente senza perdere tempo nel rintracciare i file. Riducendo i tempi di gestione MKT-Director assegna più spazio al lavoro
intellettuale di tutti i collaboratori.
Schema di Archiviazione Documento e sistema Archiviazione Documenti
La figura illustra lo schema generale di un sistema di gestione documentale.
MKT-Director dispone inoltre dell'Agenda e della Messaggistica, oltre che di numerose funzioni utili
alla gestione del Contact Management, del Protocollo e del Call Center, diventando così un software CRM completo dalla gestione contatti
all'archiviazione documenti. Con MKT infatti tutte le comunicazioni di Posta Cartacea, FAX e SMS partono direttamente dal CRM e vengono
storicizzate automaticamente nel protocollo. Con il software MKT-Director si può digitalizzare, controllare e automatizzare il lavoro documentale con
risultati straordinari per l'efficienza della tua azienda. I costi diminuiscono, la produttività aumenta e lo spazio di archiviazione documenti
viene ridotto, così come i rischi di disguidi organizzativi. Inoltre MKT-Director Customer Relationship Management (CRM) aiuta l'impresa ad
orientarsi verso un duplice obiettivo: attrarre nuovi clienti (sviluppando nello stesso momento la relazione con quelli già acquisiti, in modo da
creare nuove occasioni di business) e creare rapporti di forte collaborazione con partner e fornitori, al fine di ottimizzare la riduzione dei costi
operativi. Il risultato è la creazione di un sistema che crea relazioni sempre più strette tra i suoi membri: l'impresa, i fornitori, i clienti e i
partner.