IL SERVIZIO HOSTING DATABASE


Il servizio opzionale "HOSTING DATABASE" consente all'azienda di non dover gestire il proprio DATABASE SERVER e la memorizzazione dei propri dati e documenti demandando questo compito ai servizi tecnici di MKT.

Il DATABASE e i DOCUMENTI di MKT-Director vengono ospitati presso i server di MKT (con gestione quotidiana dei backup) e resi disponibili tramite Internet su canali criptati.

Per utilizzare MKT-Director non è più necessario quindi disporre di un SERVER locale presso la propria azienda, ma è necessario disporre di un accesso ad Internet in "banda-larga" (ADSL o HDSL) o tramite servizi di telefonia mobile (HSDPA o UMTS).

La virtualizzazione del database-server è particolarmente utile ad aziende con una struttura organizzativa molto distribuita (sedi distaccate, agenti ecc.).

Il servizio "HOSTING DATABASE" è un servizio aggiuntivo a MKT-Director - modulo BASE e si acquista con canone annuo per utilizzo fino a 5 Utenti contemporanei o multipli di 5 Utenti.

Prezzi e Acquisti online

Il Servizio Hosting Database è previsto per la versione completa MKT-Director e non per le versioni PIM e Freeware.

Domande comuni

  Quanto costa MKT-Director ?

  Posso personalizzare il software ? 

  Che cosa è la Messaggistica ? 

  Il software è venduto con Assistenza ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Filmati Dimostrativi

  Il Salvataggio dei dati

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯