LA STRUTTURA AD ALBERO DELL'ARCHIVIO VIRTUALE


Facendo clic con il mouse sulla Gestione Risorse di Microsoft® Windows normalmente si trova una lunga serie di cartelle con un'altra lunga serie di documenti.

Per una migliore visione di insieme del proprio lavoro e per una migliore reperibilità dei documenti, è possibile adottare un'organizzazione delle cartelle della Gestione Risorse di Microsoft® Windows nominate per Funzioni svolte dall'Utente. Facendo clic con il mouse, dal pannello generale di MKT-Director, sul pulsante Archivio & Scrivania si accede ad una particolare Gestione Risorse di Microsoft® Windows, creata da MKT-Director, dove le cartelle corrispondenti alle proprie funzioni o responsabilità di lavoro vengono strutturate secondo la logica gerarchica cosiddetta ad albero.

Nell'Albero dell'Azienda Dimostrativa vengono proposti una serie di metodi per codificare le cartelle. Non esiste il metodo migliore da seguire in assoluto: bisogna scegliere, tra le tante possibilità, quella più adatta a rappresentare ogni singola Funzione.

Primo Livello o Tronco dell'Albero

È consigliabile riferire il Primo Livello alla totalità del proprio lavoro e quindi può essere definito con il proprio Nome, la propria Responsabilità di lavoro, il proprio Ufficio o la propria Azienda.

Domande comuni

  Quanto costa MKT-Director ?

  Posso personalizzare il software ? 

  Che cosa è la Messaggistica ? 

  Funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Filmati Dimostrativi

  Il Salvataggio dei dati

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯