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Facendo clic con il mouse sulla Gestione Risorse di Microsoft® Windows normalmente si trova una lunga serie di cartelle con un'altra lunga serie di documenti. |
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Per una migliore visione di insieme del proprio lavoro e per una migliore reperibilità dei documenti, è possibile adottare un'organizzazione delle cartelle della Gestione Risorse di Microsoft® Windows nominate per Funzioni svolte dall'Utente. Facendo clic con il mouse, dal pannello generale di MKT-Director, sul pulsante Archivio & Scrivania si accede ad una particolare Gestione Risorse di Microsoft® Windows, creata da MKT-Director, dove le cartelle corrispondenti alle proprie funzioni o responsabilità di lavoro vengono strutturate secondo la logica gerarchica cosiddetta ad albero. |
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Nell'Albero dell'Azienda Dimostrativa vengono proposti una serie di metodi per codificare le cartelle. Non esiste il metodo migliore da seguire in assoluto: bisogna scegliere, tra le tante possibilità, quella più adatta a rappresentare ogni singola Funzione. |
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Primo Livello o Tronco dell'Albero È consigliabile riferire il Primo Livello alla totalità del proprio lavoro e quindi può essere definito con il proprio Nome, la propria Responsabilità di lavoro, il proprio Ufficio o la propria Azienda. |
Domande comuni
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