IMPORTAZIONE DATI DA FILE ESTERNI


MKT-Director offre la possibilità di popolare velocemente il proprio database importando i dati da altre applicazioni tramite le procedure di Importazione.

e' possibile eseguire l'importazione delle schede anagrafiche selezionando la procedura dal menù File/Importazioni/Importa Anagrafiche.

si aprirà un finestra wizard che guiderà l'utente nell'importazione dei dati. leggere attentamente le istruzioni riportate a video per eseguire correttamente la procedura. 

e' possibile eseguire l'importazione dei nominativi dei contatti selezionando la procedura dal menù file/importazioni/importa Contatti. Si aprirà un finestra Wizard che guiderà l'utente nell'importazione dei dati. 

leggere attentamente le istruzioni riportate a video per eseguire correttamente la procedura. in questo caso è necessario aggiungere un campo al file da importare che contenga, per ogni record dei Contatti, un identificativo corrispondente all'Organizzazione (in Schede Anagrafiche) da associare già presente nel database.

Domande comuni

  Quanto costa MKT-Director ?

  Posso personalizzare il software ? 

  Che cosa è la Messaggistica ? 

  Funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Filmati Dimostrativi

  Il Salvataggio dei dati

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯