IL SALVATAGGIO DEI DATI


Si consiglia di fare il backup dei dati almeno una volta al giorno.

La modalità più semplice e sicura di eseguire un backup dei dati di MKT-Director è quella di effettuare un salvataggio completo dei dati contenuti nella directory principale di MKT-Director (normalmente "C:\MKT-DIRECTOR\"). In questo modo si è sicuri di salvare il database (anagrafiche, contatti ecc), i protocolli e i file inseriti sull'albero della "scrivania virtuale".

Per copiare facilmente e in pochi minuti tutto il Database di MKT-Director da una postazione PC ad un'altra è disponibile il software MKT-PCSyncro, molto utile per chi vuole trasferire tutti i dati e i documenti dal PC fisso al Portatile per averli a disposizione fuori ufficio. Questo software consente di sincronizzare qualsiasi dato o file presente sul Server con la copia presente sul Portatile in modo rapido e sicuro.

Per salvare i dati di MKT-Director e trasferirli su un nuovo PC è sufficiente copiare la cartella C:\MKT-Director con tutto il suo contenuto (dati e programmi). Poi si fa i "backup" di "C:\MKT-Director" oppure si copia la cartella su un altro hard-disk o su un disco di rete. Quando il PC viene riformattato si può procedere come segue: fare una installazione standard di MKT-Director CRM sul "nuovo PC"; cancellare la cartella "C:\MKT-Director" che viene creata dall'installazione; copiare la cartella "C:\MKT-Director" precedentemente salvata e ripristinarla sempre in "C:\MKT-Director".

Domande comuni

  Come si fa ad installare il programma ?

  Viene fornita l'Assistenza ?

  La versione Mobile e Web in rete ? 

  Posso personalizzare il software ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Versioni

  Condizioni d’uso

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯