SERVIZIO DI SPEDIZIONE ISI (INVII SENZA INDIRIZZO)


Il servizio di recapito ISI (Invii Senza Indirizzo) è uno strumento di Direct Marketing usato per raggiungere in modo capillare e conveniente una zona geografica e prendere contatto con potenziali clienti di cui non si conosce il nome:
   -  i destinatari presi in considerazione sono identificati in base al Codice di Avviamento Postale e alla tipologia familiare: l'azienda, infatti, può scegliere di far recapitare la pubblicità solo a famiglie di una determinata area geografica, identificata da uno stesso C.A.P., oppure agli operatori commerciali di una zona specifica;
   -  le comunicazioni pubblicitarie e/o campioni di merce non devono recare alcun indirizzo, devono riportare su tutto il lato sinistro triangoli di colore scelto dal cliente, con la base coincidente con l'estremità della busta.

Il servizio offerto da MKT prevede la produzione delle buste, la stampa delle lettere o di eventuale altro materiale da allegare (es. bollettini, flyer, etc.), l'imbustamento, la pacchettizzazione e l’affrancatura del materiale da consegnare all'ufficio postale di riferimento come richiesto da Poste Italiane.
Il documento da spedire viene inviato come allegato ad una e-mail al sistema Message che provvede a trasformarlo in una lettera e a consegnarla alle Poste Italiane per la spedizione. Appena ricevuta la comunicazione con il servizio da eseguire, il sistema Message invia al cliente una e-mail di presa in carico e successivamente una e-mail con la certificazione di consegna alle Posta Italiane.

Il servizio di postalizzazione base comprende:
- produzione buste 23x11 senza finestra per invio Direct Marketing secondo normativa Poste Italiane;
- stampa tipografica in bianco e nero su foglio A4, solo su fronte, con carta da 80 gr mq;
- piegatura e imbustatura con busta personalizzata con stampa Logo e indirizzo Mittente su busta in b/n;
- pacchettizzazione e affrancatura materiale a norme di legge; - consegna alle Poste Italiane.
Data la particolarità del servizio offerto, per ogni richiesta verrà fornito un apposito preventivo dettagliato.

Al costo del servizio dovrà essere aggiunto il costo di recapito di Poste Italiane secondo il listino prezzi vigente.
Per poter spedire con tariffa ISI è necessario inoltrare specifica richiesta a Poste Italiane tramite la compilazione di un apposito modulo di adesione. Una volta ottenuta l'autorizzazione si invia a MKT-Message via fax la conferma delle Poste con il codice di adesione al servizio ISI assegnato affinché venga inserito nel logo che verrà stampato su ogni busta.

Nel caso in cui MKT debba contattare Poste Italiane per richiedere o estendere l'autorizzazione ISI per conto del Cliente verrà addebitato un costo una tantum di 75 Euro + IVA

I tempi di consegna alle Poste Italiane avvengono con accordi preventivi

Il destinatario riceve una Busta Bianca con l'indirizzo del mittente, senza nessun riferimento al servizio Message.

La riservatezza sul trattamento dei dati a norma dLg 196 e le garanzie del servizio sono descritte nelle condizioni generali del contratto Message.

Suggerimento!!!

Nella sezione Come si invia la Posta Cartacea vedrai come è facile inviare una lettera via Internet.

    FAQ

  Le lettere vengono stampate e imbustate da voi ?

  Consegnate voi direttamente al destinatario ?

  Come si invia una Raccomandata in Internet ?

  Che differenza c'è tra Posta Target e Massiva ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Caratteristiche della Message CARD

  Attivazione dei servizi Message

  Ricarica della Message CARD

  Prova gratis i servizi Message

 

       Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.


MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯