Per inviare la disdetta Vodafone Raccomandata online AR senza commettere errori puoi seguire le seguenti indicazioni. Questo ti eviterà di incorrere in errori!
Per prima cosa devi avere user e una password per accedere alla tua utenza Vodafone, se non le hai segui le semplici indicazioni sul sito web di Vodafone per ottenerle in pochi minuti.
Ottenute le credenziali di accesso vai a questa pagina del sito Vodafone dove trovi i link per scaricare i moduli necessari per la disdetta. Ti suggeriamo di scaricare la modulistica necessaria solo dal sito Vodafone per evitare di usare modelli obsoleti che potrebbero non essere poi accettati da Vodafone stessa perché magari superati.
Diritto di Recesso e Disdetta
Alla pagina della modulistica sopra riportata trovi le istruzioni da seguire per il tuo caso. Se scegli di inviare la tua richiesta via Raccomandata AR puoi farlo comodamente online in questo modo:
Come inviare subito la Raccomandata AR online
Per risparmiare tempo e denaro e hai uno smartphone puoi inviare la Disdetta Vodafone via Raccomandata online in questo modo:
- vai a questa pagina dal tuo cellulare
Se stai leggendo da PC inquadra il codice QR qui sotto con la fotocamera del tuo cellulare e tocca il link che compare. Se non riesci a leggere il codice QR cerca “Invia Raccomandata MKT” in internet dallo smartphone e apri la prima pagina dei risultati.
Se non hai uno smartphone nessun problema. Puoi inviare dallo stesso link da PC se hai uno scanner oppure se usi software come Adobe PDF che ti permettono di compilare e firmare graficamente i PDF senza stamparli.
- clicca su “Carica Documento” e poi su “Scatta foto”
- fai la foto al modulo compilato e firmato
- compila i dati nella maschera e spedisci
Una volta inviata la Raccomandata dal sito MKT riceverai il codice dell’invio con la data che farà fede per la tua disdetta.
Passaggio ad altro operatore
In questo caso la procedura è semplicissima. Infatti devi solo comunicare al nuovo operatore il tuo ‘codice migrazione’ riportato in bolletta, si occuperà lui di tutto e tu non dovrai che avere pazienza qualche giorno.
Per ultimo ti suggeriamo di verificare sempre con Vodafone come comportarti per l’eventuale restituzione degli apparati di rete.


