Dare disdetta SKY raccomandata online è semplice e veloce a patto di seguire la procedura giusta. Questo articolo ti guida passo passo a effettuare nel modo corretto la tua disdetta SKY. Non c’è nulla di più fastidioso di scoprire ‘dopo’ che la tua disdetta in realtà non era corretta e quindi continuare a ricevere fatture.

Vediamo nel dettaglio il modo migliore per fare la disdetta SKY senza commettere errori.

Disdetta SKY Raccomandata online

Partiamo dai moduli necessari che dovrai scaricare e compilare. Non ci stancheremo mai di dirlo ma… è davvero importante utilizzare solo i moduli del sito ufficiale SKY. In questo momento la pagina ufficiale è questa . Inoltre se hai dei dubbi sulle modalità di disdetta è sempre utile controllare prima le condizioni contrattuali che trovi a questa pagina del sito Sky.

Una volta identificato il modulo di disdetta corretto per te stampalo, compila tutti i campi richiesti, inserisci la data e firmalo. Ora ti resta solo da inviarlo tramite Raccomandata AR all’indirizzo riportato sul modulo stesso.

Raccomandata online

Come inviare subito la Raccomandata AR online

Puoi inviare la Raccomandata online senza dovre andare in ufficio postale, basta collegarti a questa pagina dal tuo cellulare o da PC fisso. Da cellulare puoi anche inquadrare il seguente QR-code

Una volta inviata la Raccomandata dal sito MKT riceverai il codice dell’invio con la data che farà fede per la tua disdetta Sky.

Ultima raccomandazione: recarti in un centro SKY per la restituzione degli apparati per non incorrere in grosse penali!