LE EMAIL ABILITATE AI SERVIZI MESSAGE


Per abilitare indirizzi email all'utilizzo del servizio MKT-Message è necessario accedere tramite la EMAIL PRINCIPALE al pannello WEB Servizi Message.

L'indirizzo EMAIL PRINCIPALE è l'indirizzo email dichiarato sul Contratto Message, e associato al Titolare della Message CARD, a cui vengono inviate tutte le comunicazioni ufficiali da parte di MKT, compreso gli estratti conto del credito, il dettaglio dei servizi effettuati, gli avvisi di ricarica, ecc.

L'indirizzo EMAIL PRINCIPALE consente inoltre al titolare della Message CARD di avere accesso al sito WEB di MKT (tramite un utente registrato avente come "User-ID" esattamente l'indirizzo EMAIL PRINCIPALE) per effettuare le seguenti operazioni di amministrazione della sua Message CARD:

Abilitare altre email all'utilizzo del Servizio MKT-Message
Le email abilitate possono utilizzare il Servizio MKT-Message sia a mezzo email sia tramite il sito WEB di MKT

Dichiarare una "EMAIL AMMINISTRATIVA"
L'indirizzo EMAIL AMMINISTRATIVA è un indirizzo dichiarato dal titolare della Message CARD a cui MKT invia in copia tutte le comunicazioni ufficiali e amministrative riguardanti la Message CARD (estratti conto del credito, dettaglio dei servizi effettuati, avvisi di ricarica, ecc.).

Come si procede alla gestione delle EMAIL ABILITATE

Accedere al pannello WEB Servizi Message procedendo come segue:
  - accedere alla pagina di LOGIN sul sito MKT
  - se sei già un utente registrato al sito MKT tramite la tua EMAIL PRINCIPALE:
      - inserisci come ID UTENTE l'indirizzo email della EMAIL PRINCIPALE
      - inserisci la PASSWORD scelta al momento della registrazione utente sul sito MKT
  - se non sei ancora registrato effettua la registrazione di nuovo utente utilizzando come "Indirizzo email (ID Utente)" l'EMAIL PRINCIPALE della tua Message CARD

Effettuato il login sei nella tua "Area Utente" sul sito MKT:
  - Fai click su "Servizi Message CARD"
  - Seleziona la voce "Email Abilitate" presente nel menù a sinistra
  - apparirà la maschera "Gestione Email Abilitate" con l'elenco di tutte le email registrate sulla tua Message Card
  - è ora possibile svolgere le seguenti attività:
      - abilitare un nuovo indirizzo email all'utilizzo del servizio MESSAGE
      - disabilitare una email all'utilizzo del servizio
      - modificare i "dati personali" di una email abilitata
      - modificare l'EMAIL AMMINISTRATIVA assegnata alla Message CARD
      - richiedere a MKT la sostituzione della attuale EMAIL PRINCIPALE con un nuovo indirizzo e con conseguente stipula e firma di un nuovo contratto
      - richiedere a MKT la modifica dei dati Anagrafici/Fiscali relativi alla tua Message CARD (utilizzati per l'emissione delle fatture) con conseguente stipula e firma di un nuovo contratto

Per Abilitare una nuova email all'utilizzo della Message CARD
  - clicca sul pulsante "Aggiungi Nuova Email"
  - nella maschera "Email Message" inserisci l'indirizzo email che desideri abilitare
  - puoi indicare anche i dati del titolare dell'email che compariranno nella Cover page dei FAX
NB: Per poter accedere all'Area Utente con il nuovo indirizzo email è necessario che l'utente provveda a registrarlo sul sito MKT.

Per Modificare una email abilitata esistente
  - clicca sul pulsante "Modifica" a fianco dell'email da modificare
  - è ora possibile variare:
      - i dati personali relativi a quella email (titolo, nome e cognome)
      - lo stato dell'email (attivata o disattivata)
      - l'abilitazione dell'email alla visualizzazione dei servizi inviati da tutte le altre email abilitate
      - l'indirizzo email (solo nel caso in cui l'indirizzo non abbia ancora effettuato alcun invio MESSAGE)  

Attenzione!!!

La modifica dell'indirizzo EMAIL PRINCIPALE, come la modifica della Ragione Sociale, della Partita IVA o Codice Fiscale della Message CARD, implica una nuova attivazione con la predisposizione di un nuovo contratto.

Suggerimento!!!

In ogni momento puoi controllare lo stato della tua Message CARD e i Log dei servizi consultando il Pannello di Controllo WEB. E' possibile accedere al pannello anche direttamente dal sito www.mkt.it effettuando il normale Login dell'Accesso Utenti.

    FAQ

  Si può disabilitare una certa casella e-mail ?

  Con una CARD posso abilitare più caselle e-mail ?

  La CARD ha una scadenza temporale ?

  Se il credito non è sufficiente cosa succede ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Tariffe FAX

  Tariffe SMS

  Tariffe Posta Cartacea

  Come si inviano i servizi

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯