Tesoreria


MKT-Director CRM

Prezzi

Versioni comparate

Filmato dimostrativo

Prova gratis per 30gg

FAQ - Domande

Centro Assistenza

 

MKT- Director CRM: il customer relationship management facile

MKT-Director CRM è un software innovativo e professionale di CRM (Customer Relationship Management) personalizzabile secondo le esigenze dell'azienda e collegabile a qualsiasi software Gestionale o ERP (Enterprise Resource Planning) per scambio dati con la Contabilità, Fatturazione, Magazzino, Logistica, Produzione e Vendite. E' indispensabile per sfruttare pienamente le risorse Hardware e Software esistenti in azienda ed ottenere in tempi brevi e a costi ridotti:

Panoramica Generale di MKT-Director
Gestione Documentale CRM

- Il miglioramento dell'efficacia aziendale attraverso la gestione delle informazioni in Rete e Internet;
- Il risparmio di tempo e denaro con l'automazione della Messaggistica;
- La condivisione in un unico database della memoria storica dell'ufficio;
- La rintracciabilità facile ed in tempo reale di tutti i documenti per migliorare la rapidità delle decisioni.
Il software, con interfaccia volutamente essenziale di tipo "Cruscotto", gestisce le informazioni e i documenti in modo semplice, coerente e sintetico per facilitare rapide decisioni. L'utente non deve imparare strumenti nuovi ma solo utilizzare meglio quelli che già conosce. La Sicurezza degli Accessi è gestita a norma Dlg 196 sulla Privacy. L'apertura a tutti gli standard del mondo Windows e Internet fanno di MKT-Director CRM il vero collante tra le attività gestionali di ERP, CRM, Agenda, Office Automation e Unified Messaging, affrontate sia dal punto di vista della produttività personale che della multiutenza in rete locale e remota, per soddisfare le esigenze di Workflow Management. Il Workgroup è proprio l'ambiente in cui MKT-Director CRM si esprime al meglio perché crea le condizioni ideali affinché il gruppo di lavoro possa utilizzare a pieno le risorse umane e di Information Technology di cui dispone. Il Knowledge Management diventa così una realtà e un obiettivo facile da raggiungere. Il software dispone di un modulo per la Conservazione Sostitutiva Documenti conforme ai requisiti della legge italiana ed europea (secondo gli standard tecnici previsti dalla Deliberazione CNIPA n. 11/2004) per dare valore legale ai documenti dell'azienda. Inoltre è disponibile il modulo Protocollo Informatico per la Pubblica Amministrazione.

MKT-Director CRM è un software innovativo per semplicità di utilizzo che sintetizza in un unico prodotto tutte le principali funzioni delle seguenti categorie di software:

PIM Personal Information Management
CM Contact Management
CRM Customer Relationship Management

Archiviazione Documentale
IDM Integrated Document Management
GED Gestione Elettronica dei Documenti

Workgroup Management
Processi Qualità
Conservazione Sostitutiva Documenti

Sales Force Automation Solutions
SFA Sales Force Application

Call Center
CTI Computer Telephony Integration
Help Desk
Customer care

Front Office Management
Office Automation
Telelavoro
Messaging (invio e ricezione Messaggistica)

e-business
MAA Marketing Automation Application
Knowledge Management
Business intelligence
e-knowledge processing (sistemi di supporto alle decisioni)


Le funzionalità

 

MKT-Director CRM è un potente applicativo in ambiente nativo Windows con interfaccia semplice e intuitiva sviluppata in Delphi su Database Relazionale SQL Interbase o FireBird (fornito insieme al software). Il sistema è strutturato in modalità Web Based, Client-Server in rete locale e Client Server in rete remota a mezzo email via internet. La Sicurezza degli Accessi è gestita a norma Dlg 196 sulla Privacy. Per quanto riguarda la posta elettronica MKT-Director CRM predilige soluzioni in standard internet e si integra perfettamente con Microsoft Outlook Express. Le funzioni di Stampa, Reporting e Generazione di Grafici sono possibili tramite prodotti Windows quali Access 2000 o Excel 2000. La piattaforma multidatabase del sistema permette l'aggancio a qualsiasi database SQL.

MKT-Director CRM è compatibile con l'ambiente Lotus Notes (l'integrazione migliora in caso si utilizzi il modulo aggiuntivo IMAP e Outlook Express sia attivato come client di Notes). E' utilizzabile anche in ambiente Mac tramite emulatori PC (ad es. Virtual PC). MKT-Director CRM è pienamente compatibile con reti basate su File Server Linux con estensione SAMBA (vedi note tecniche).

Di seguito sono indicate le principali funzionalità di MKT-Director CRM
nelle varie versioni:

1)  MKT- Director CRM
2)  MKT- PCSyncro
3)  MKT- DBSyncro Server
4)  Modulo DBSyncro Client
5)  Modulo CRM-Web
6)  Modulo Utente Web

 

  7)  Modulo Group
  8)  Modulo Action
  9)  Modulo PDF-Converter
10)  MKT- Web Robot   
11)  MKT- Mailer  
12)  MKT- Director SDK

13)  Modulo Call Center
14)  Modulo K-Archive (Conservazione Sostitutiva Documenti)
15)  Modulo Protocollo Informatico
16)  Modulo Processi Qualità

       MKT-Director CRM

1

Anagrafica delle Organizzazioni

Contatti con i nominativi dei referenti delle Organizzazioni

Archiviazione documentale automatica degli Eventi

Scadenzario e anticipazione degli Eventi

Agenda e Impegni

Protocollo automatico in Entrata e Uscita

Archivio e Scrivania Virtuale

Database Relazionale con gestione ricerca su tutti i campi

Invio e-mail con doppio click sull'indirizzo e-mail

Invio FAX in internet (con MKT-Message Card)

Invio SMS in internet (con MKT-Message Card)

Invio POSTA CARTACEA in internet (con MKT-Message Card)

Invio Telefonata con un doppio click sul numero telefonico

Apertura pagina Web con doppio click su campo in Anagrafica

Collegamento a Qualità ISO 9000 - Vision 2000

Importazione ed esportazione Anagrafiche

Parametrizzazione dei Campi liberi dell'Anagrafica

Eliminazione automatica delle Anagrafiche multiple

Calendario

Calcolatrice

Copia indirizzo negli appunti

Stampa della videata

Pulsante per collegamento a "Scanner"

Pulsante per collegamento a "Posta Elettronica"

Pulsante per collegamento a "Internet Explorer"

Gestione permessi degli Utenti a norma Dlg 196 Privacy

Architettura Client/Server con Database Relazionale Firebird SQL o Interbase

Condivisione in multiutenza di Rete

Gestione Database multipli

Filtro di ricerca sui file del Protocollo

Copia e Incolla Organizzazioni e Contatti

Importazioni Speciali

Multilingua (Italiano, Inglese e Francese)

       Moduli Aggiuntivi Opzionali

  2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Copia e trasferimento del Database da un PC ad un altro

                             

Collegamento automatico del Server con i Client remoti per il trasferimento e la ricezione automatica dei dati e dei documenti via email in internet

                             

Collegamento dei Client remoti con il Server centrale

                             

Sincronizzazione del Server Web con il Server centrale

                             

Collegamento da browser su internet con il Server Web

                             

Raggruppamento e gestione di più Organizzazioni

                             

Invio automatico di e-mail a gruppi

                             

Invio automatico di FAX a gruppi (con MKT-Message Card)

                             

Invio automatico di SMS a gruppi (con MKT-Message Card)

                             

Invio automatico di LETTERE a gruppi (con MKT-Message Card)

                             

Gestione automatica delle Attività del gruppo di lavoro

                             

Report e Statistiche delle Attività del gruppo di lavoro

                             

Conversione in locale dei file in formato PDF

                             

Recepimento automatico di tutte le interazioni ricevute dal proprio sito Web

                             

Invio automatico e programmato di email personalizzate a gruppi

                             

Aggancio al software gestionale e personalizzazioni

                             

Ricerca automatica dell'anagrafica su telefonate in entrata da VOIP

                             

Conservazione Sostitutiva Documenti conforme ai requisiti ministeriali CNIPA n. 11/2004 per dare valore legale ai documenti protocollati

                             

Protocollazione "forte" a norma ministeriale conforme alle tecnologie e standard del DPR 445/2000.

                             

Raccolta delle informazioni (nominativi dei Contatti, Eventi, Documenti) relative ad un certa istanza di Processo

                             



tutti gli approfondimenti sul software MKT-Director