FARE UNA TELEFONATA


Come telefonare con Director

Telefonare con MKT-Director è molto semplice. facendo doppio-click su un numero telefonico presente nell'Anagrafica, nei Contatti o negli Eventi di MKT-Director viene attivata immediatamente la composizione automatica del numero telefonico richiesto. Naturalmente il software MKT-Director non ha un accesso automatico alla linea telefonica. Solo l'utente può decidere di attivare la linea telefonica per telefonare configurando prima l'accesso al telefono tramite PC.
La chiamata con MKT-Director avviene attraverso una delle seguenti modalità tecniche.

Compositore telefonico di Microsoft® Windows
Il sistema operativo Windows contiene delle funzionalità di interfacciamento standard verso sistemi di composizione telefonica (specifiche funzionali TAPI) e le normali installazioni di Windows consentono di utilizzare queste funzionalità in abbinamento a Modem analogici o ISDN installati sul PC. Il doppio click sul numero telefonico attiva una chiamata standard alle funzioni TAPI e, normalmente, la visualizzazione della maschera di composizione di Windows. Alcuni produttori di centralini telefonici forniscono versioni proprietarie di "Compositori Telefonici" compatibili con le chiamate TAPI e quindi utilizzabili da MKT-Director.

Compositore telefonico MKT su Modem analogico
Al PC deve essere collegato e funzionante un modem analogico connesso alla linea telefonica analogica in parallelo ad un apparecchio telefonico. Facendo doppio-click sul numero telefonico viene visualizzata la maschera "Dialer" o "Compositore Telefonico" di MKT-Director e il modem analogico collegato al PC inizia la composizione del numero. Il modem si occupa della composizione del numero sulla linea e poi il controllo passa al telefono normale. Il Compositore telefonico MKT viene utilizzato in alternativa al compositore default di Windows in caso questo non funzioni correttamente.

Compositore Voip
Sul PC deve essere attivo e funzionante il software "Client Voip" su cui viene attivata la telefonata. Il "Client Voip" deve essere collegato ad un centralino Voip e il PC deve essere dotato di apposita cornetta telefonica o cuffie USB.

Compositore SKYPE
Sul PC deve essere attivo e funzionante il software SKYPE con un credito per le chiamate SkypeOut.

Attenzione!!!

Il programma MKT-Director si installa attivando il Compositore telefonico MKT su Modem analogico. Si possono attivare le altre modalità selezionando da menù Strumenti / Opzioni / Generale.

Domande comuni

  Quanto costa MKT-Director ?

  Posso personalizzare il software ? 

  Che cosa è la Messaggistica ? 

  Funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Filmati Dimostrativi

  Il Salvataggio dei dati

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯