COLLEGAMENTO A SCANNER LOCALE


Per configurare il pulsante "Scanner" che lancia il programma di scansione documenti presente sulla postazione di lavoro bisogna seguire le seguenti istruzioni.

si consiglia, per sicurezza, di fare una copia di backup del file "director.ini" presente nella cartella di programma (dove di trova l'eseguibile, di solito in C:\MKT-Director\Database\Director).

per modificare una linea di configurazione del file "director.ini" si deve aprire il file con un qualsiasi editor di testo (compreso il "Blocco note" di Windows che si può trovare nel menù accessori partendo dal pulsante Start di Windows). Di seguito viene riportata la linea da sostituire (dovrebbe trovarsi indicativamente alla riga 26):

   PR6=Scanner;%DEFAULT%;;

   Al posto di %DEFAULT% si deve inserire il nome del file eseguibile dell'applicativo di scansione che si vuole utilizzare completo del suo percorso di ricerca come da esempio sotto riportato:

   PR6=Scanner;"C:\Programmi\Scansoft\PaperPort\PaprPort.exe";;
 

 una volta modificata la linea, si deve salvare il file, chiudere (nel caso fosse aperto) e riaprire l'applicativo MKT-Director.

a questo punto cliccando sul pulsante "scanner" di mkt-director verrà lanciato il programma di scansione che si è indicato.

Domande comuni

  Perché lanciando l'importazione mi da errore ?

  Come si invia FAX, SMS e Posta Cartacea ?

  Si può stampare un elenco dei dati anagrafici ?

  E' possibile visualizzare a pieno schermo ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Versioni

  Installazione

  Modifica dei dati

  Salvataggio dati

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯