PROBLEMI E SOLUZIONI


    Problemi

Ho scaricato gli aggiornamenti ma non mi funziona più niente.  Soluzione

Voglio eliminare tutti i dati e i documenti dimostrativi ma non ci riesco.  Soluzione

Prima riuscivo ad inviare le e-mail da Director ma ora non funzionano più.  Soluzione

Lo scanner è collegato al computer ma il bottone "scanner" di Director non lo riconosce.  Soluzione

Ho scaricato la versione Demo ma poi ho interrotto. Ora rientrando nella pagina mi dice che è già stato scaricato. Come posso fare ?  Soluzione

Il programma non trova il file da scaricare del corso di autoformazioneSoluzione

Ho protocollato le email in MKT-Director con Microsoft Outlook ma quando vado ad aprirle non trovo più l'allegatoSoluzione

Lanciando la procedura di "Importazione Anagrafiche" da file Excel mi compare un messaggio di errore del tipo "field must have a value", quindi l'importazione si interrompe e non viene inserito alcun nominativo.  Soluzione

Dopo la registrazione e la conferma per effettuare il download ho provveduto a scaricare il file, ma il download si è bloccato.  Soluzione

Non riesco a visualizzare un elenco di organizzazioni su un determinato gruppoSoluzione

Ho scaricato il software ma in fase di installazione mi da errore.  Soluzione

          Non trovi la soluzione al tuo problema ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta ai tuoi quesiti invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

 

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯