IL MODULO AGGIUNTIVO ATTIVITA'


Il Modulo Aggiuntivo Opzionale a MKT-Director PIM denominato Attività consente di tenere traccia di tutte le attività quotidiane di natura temporale con i relativi dati di: soggetto, durata, descrizione ed esito. Alcuni esempi di attività facilmente monitorabili possono essere le telefonate di consulenza o assistenza fatte con clienti, creazione di lettere o documenti per in certo cliente/progetto, assegnazione ad un certo centro di costo di parte della propria attività giornaliera. A queste attività da tenere monitorate in tempo reale si possono aggiungere altri tipi di attività svolte fuori ufficio per creare una registrazione da utilizzare in fase di rendicontazione.

Il Modulo Aggiuntivo Opzionale Attività è molto utile per i professionisti che necessitano di un controllo sulle attività svolte con i Clienti in Assistenza o Consulenza (telefonica o di altro genere). Il software gestisce con facili automatismi la tempificazione e la tracciabilità delle attività di lavoro fornendo una serie di Report statistici sulle Organizzazioni, gli Utenti e le Attività svolte. Tali Report vengono spesso utilizzati per monitorare il carico di utilizzo di un servizio.

Suggerimento!!!

Come si usa il Modulo Attività, funzionalità opzionale aggiuntiva alla versione MKT-Director PIM che si acquista direttamente Online.

Domande comuni

  Come si usa il programma ? 

  Esistono dei filmati dimostrativi ? 

  Posso collegare il software ad altri sistemi ? 

  Esiste una versione MKT-Director in Rete ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Crea il tuo Director

  Gestisci Eventi e Protocollo

  Organizza l'Archivio

  Invia a Gruppi

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯