SCADENZARIO, EVENTI E PROTOCOLLO IN RETE


Lo Scadenzario, gli Eventi e il Protocollo in Rete 

immaginando di lavorare nell'ufficio dell'azienda dimostrativa, dove sono presenti tre utenti in rete, il sistema si apre chiedendo all'operatore la password e la sua sigla utente in modo da consentirgli l'accesso.

facendo clic con il mouse sul pulsante tutti gli eventi si accede agli eventi di tutti gli utenti collegati in rete solo se, come in questo caso, sono accreditati. 

facendo clic con il mouse sul pulsante eventi di un altro utente è possibile sostituirsi ad un altro utente accreditato ed operare come se si fosse sulla sua postazione di lavoro.

negli eventi, con la stessa logica dello scadenzario, si possono vedere gli eventi selezionati per eventi dell'Utente, Tutti gli Eventi ed Eventi di un altro Utente.

nel protocollo tutti i documenti possono essere protocollati da qualsiasi utente con un'unica numerazione di rete progressiva.

il sistema aggiorna automaticamente il database condiviso da tutti gli utenti in rete locale ogni pochi secondi, ma se è necessario si può aggiornare i dati in tempo reale premendo il tasto <F5>.

Suggerimento!!!

Per approfondimenti sulle funzionalità delle varie versioni vedi la pagina Versioni comparate di MKT-Director

Domande comuni

  Esistono filmati d'uso dimostrativi ?

  Come si invia FAX, SMS e Posta Cartacea ?

  Si può stampare un elenco dei dati anagrafici ?

  LAN funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Versioni

  Installazione

  Modifica dei dati

  Salvataggio dati

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯