COME INVIARE FAX, SMS e POSTA CARTACEA


E' possibile utilizzare MKT-Director per inviare facilmente FAX con la propria linea telefonica in presenza di un fax server che disponga della modalità di invio email-to-fax.
Facendo semplicemente doppio click sul campo dove è presente il numero di FAX del destinatario, si scatena da MKT-Director una chiamata al fax server tramite una email nel cui indirizzo è contenuto il numero di telefono del destinatario del FAX.
Sono disponibili sul mercato vari software fax server con modalità di invio email-to-fax. Di seguito vengono indicate alcune soluzioni fax server dotate di modalità email-to-fax e compatibili con MKT-Director CRM. Per Server Windows: RelayFax Pro; GFI Faxmaker; Per Server LINUX: HylaFAX (opensource/freeware).

Se invece vuoi velocizzare l'invio di tutte le comunicazioni FAX, SMS, TELEGRAMMI, RACCOMANDATE, POSTA ORDINARIA, POSTA TARGET, Biglietti di AUGURI e email Certificate direttamente dal tuo PC in internet senza bisogno di altro software o hardware, puoi utilizzare il servizio Message di MKT.
Qui di seguito i filmati dimostrativi che mostrano come è semplice inviare FAX, SMS e Posta Cartacea da MKT-Director con la Message CARD.

     Filmato per invio   Panoramica Generale Invio FAX  FAX

     Filmato per invio   Panoramica Generale Invio SMS  SMS

     Filmato per invio   Panoramica Generale Invio Posta Cartacea  POSTA

Attenzione!!!

I servizi di Messaggistica si attivano con  l'acquisto della Message CARD.

Domande comuni

  Perché devo usare Director per inviare FAX ?

  Che cosa è la Messaggistica ?

  Quanto costa inviare FAX, SMS e Posta Cartacea ?

  Come si invia FAX, SMS e Posta Cartacea ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Versioni

  Installazione

  Modifica dei dati

  Salvataggio dati

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯