I PROCESSI DI LAVORO


In MKT-Director CRM, i PROCESSI consentono, in modo simile alle Anagrafiche/Organizzazioni, di raccogliere e collezionare in modo omogeneo informazioni (nominativi dei Contatti, Eventi, Documenti) relativi ad un certa istanza di Processo. I Processi costituiscono una vista trasversale delle stesse informazioni già normalmente presenti in MKT-Director e creano un nuovo percorso di navigazione nelle informazioni. Rimane comunque prioritario lo schema organizzativo per Anagrafica/Organizzazione che costituisce l'ossatura centrale dell'applicativo.

L'ambiente del Processo è costituito da una prima finestra contenente i dati descrittivi e riepilogativi del Processo a cui sono collegate una visualizzazione Contatti Progetto e una visualizzazione Eventi Progetto: - La finestra Contatti raccoglie i collegamenti a nominativi di Rubrica provenienti da altre Organizzazioni che concorrono al Processo; - La finestra Eventi riporta la lista e i dettagli dei vari Eventi (con relativi documenti allegati) che sono collegati al Processo.

Con il Modulo PROCESSI attivo, l'interfaccia utente di MKT-Director CRM viene modificata in modo da essere suddivisa in due sotto-ambienti paralleli: la Gestione Organizzazioni e la Gestione Processi. Il passaggio da "Ambiente Organizzazioni" ad "Ambiente Progetti" è semplice e immediato e cambia il significato e il funzionamento dei vari pulsanti di scorrimento e ricerca. Ad esempio la barra di scorrimento si sposterà da un processo ad un altro e le ricerche per contenuto saranno finalizzate ai campi dei Processi o dei Contatti ed Eventi collegati a Processi. Gli Eventi possono essere caricati sia da ambiente Processo che da ambiente Organizzazione ma sono sempre e comunque collegati ad una sola Organizzazione che coincide con quella del "Referente" dei Contatti. I Contatti del Progetto si popolano automaticamente man mano che vengono associati dei nuovi eventi al Processo in quanto per ogni evento viene aggiunto in automatico il relativo nominativo dei Contatti associato all'Organizzazione su cui è stato memorizzato l'evento. L'associazione di un certo Evento al Processo può essere effettuata anche da ambiente "Organizzazione" semplicemente associando, in fase di inserimento o modifica, l'evento ad un certo progetto.

Domande comuni

  Come si usa il programma ? 

  Esistono dei filmati dimostrativi ? 

  Posso collegare il software ad altri sistemi ? 

  CRM funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Crea il tuo Director

  Gestisci Eventi e Protocollo

  Organizza l'Archivio

  Invia a Gruppi

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯