LE ATTIVITA'


Il Modulo Attività di MKT-Director CRM consente di tenere traccia di tutte le attività quotidiane di natura temporale con i relativi dati di: soggetto, durata, descrizione ed esito. Alcuni esempi di attività facilmente monitorabili possono essere le telefonate di consulenza o assistenza fatte con clienti, creazione di lettere o documenti per in certo cliente/progetto, assegnazione ad un certo centro di costo di parte della propria attività giornaliera. A queste attività da tenere monitorate in tempo reale possiamo aggiungere altri tipi di attività svolte fuori ufficio per creare una registrazione da utilizzare in fase di rendicontazione.

La funzione Attività è molto utile per gli Studi professionali e le imprese che necessitano di un controllo sulle attività svolte con il Cliente in Assistenza o Consulenza (telefonica o di altro genere). Il software gestisce con facili automatismi la tempificazione e la tracciabilità delle attività di ciascun Utente fornendo una serie di Report statistici sulle Organizzazioni, gli Utenti e le Attività svolte. Tali Report vengono spesso utilizzati per monitorare il carico di utilizzo di un servizio o di un gruppo di lavoro.

Domande comuni

  Come si usa il programma ? 

  Esistono dei filmati dimostrativi ? 

  Posso collegare il software ad altri sistemi ? 

  CRM funziona anche in rete remota in Internet ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Crea il tuo Director

  Gestisci Eventi e Protocollo

  Organizza l'Archivio

  Invia a Gruppi

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯