Il Modulo Attività di MKT-Director CRM consente di tenere traccia di tutte le attività quotidiane di natura temporale con i relativi dati di: soggetto, durata, descrizione ed esito. Alcuni esempi di attività facilmente monitorabili possono essere le telefonate di consulenza o assistenza fatte con clienti, creazione di lettere o documenti per in certo cliente/progetto, assegnazione ad un certo centro di costo di parte della propria attività giornaliera. A queste attività da tenere monitorate in tempo reale possiamo aggiungere altri tipi di attività svolte fuori ufficio per creare una registrazione da utilizzare in fase di rendicontazione.
La funzione Attività è molto utile per gli Studi professionali e le imprese che necessitano di un controllo sulle attività svolte con il Cliente in Assistenza o Consulenza (telefonica o di altro genere). Il software gestisce con facili automatismi la tempificazione e la tracciabilità delle attività di ciascun Utente fornendo una serie di Report statistici sulle Organizzazioni, gli Utenti e le Attività svolte. Tali Report vengono spesso utilizzati per monitorare il carico di utilizzo di un servizio o di un gruppo di lavoro.
Domande comuniEsistono dei filmati dimostrativi ? Posso collegare il software ad altri sistemi ? CRM funziona anche in rete remota in Internet ?
|
Inoltre potrebbe interessarti
|
Non trovi la risposta alla tua domanda ? |
Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT. |
MKT Srl Milano - Copyright © |