IL SERVIZIO CALL CENTER IN - RISPOSTA DA NUMERO VERDE


Il servizio Call Center IN prevede la disponibilità di un operatore MKT che risponde alle chiamate telefoniche provenienti da un Numero Verde del Cliente per la conferma o la correzione dei dati anagrafici fiscali riguardanti il Servizio Gestione Anagrafiche.

TARIFFE   (prezzi escluso IVA)

Servizio Call Center IN

Per ogni Contatto Telefonico con risposta documentata:
   2,7 Euro su Numero Verde del Cliente
oppure
   3,0 Euro su Numero Verde di MKT

Minimo fatturabile per giorno lavorativo: 150 Euro per progetto (due linee in ingresso)

Costo fisso per Avviamento su documentazione "risposte e casistiche" del cliente: 75 Euro per progetto

Il Numero Verde può essere del Cliente o di MKT (numero non mnemonico). Eventuale assistenza al Cliente per Attribuzione di un Numero Verde: 75 Euro per progetto

Disponibile solo per chi ha la Message CARD e il Servizio Gestione Anagrafiche

acquisti On-line

Suggerimento!!!

Per approfondimenti tecnici o commerciali contattare MKT

    FAQ

  Domande sull'invio e ricezione dei FAX 

  Domande sull'invio e ricezione degli SMS 

  Domande sull'invio di Posta Cartacea 

  Domande sul Software Gratuito

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Caratteristiche della Message CARD

  Attivazione dei servizi Message

  Ricarica della Message CARD

  Come si inviano i servizi

 

       Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.


MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯