COME FUNZIONA IL SERVIZIO GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI-FORNITORI


Il Servizio Gestione Anagrafiche Clienti-Fornitori prevede le seguenti attività.

Consegna ad MKT del file dei dati anagrafici di clienti e fornitori a mezzo Database di MKT-Director o a mezzo file Excel;

Predisposizione, con grafica, Loghi e dati dell’azienda, delle seguenti comunicazioni:
  - email da inviare ai clienti/fornitori con indirizzo email
  - fax da inviare ai clienti/fornitori con numero FAX o che non hanno risposto all’email
  - lettera da inviare ai clienti/fornitori che non hanno email e fax o che non hanno risposto
  - logo per personalizzazione pagine di conferma dati anagrafici;

Normalizzazione degli indirizzi postali, controllo formale delle Partite Iva e dei Codici Fiscali, controllo degli indirizzi email;

Invio delle comunicazioni concordate ai clienti/fornitori;

Recepimento e storicizzazione delle variazioni e conferme apportate dai clienti/fornitori in automatico tramite internet;

Restituzione periodica del Database di MKT-Director aggiornato e di un flusso dati contenente tutte le variazioni anagrafiche intercorse.

Per le comunicazioni inviate via "Posta Cartacea":

  - stampa presso il centro servizi MKT-Message della lettera personalizzata con logo dell’azienda in B/N (o opzionale a colori)

 - affrancatura "Posta Ordinaria"

 - funzionalità come da servizio di Postalizzazione

Per le comunicazioni inviate via "FAX":

 - invio delle comunicazioni fax personalizzate

  - gestione di eventuali FAX non consegnati con segnalazione nel Database

 - funzionalità come da servizio di Invio FAX

Per le comunicazioni inviate via "Email":

  - invio delle email personalizzate

 - gestione di eventuali email "undelivered" con segnalazione nel Database

 - funzionalità come da servizio di Invio Email

Per le comunicazioni via "Telefono":

 - contatto telefonico da parte di un operatore MKT per sollecito di conferma o correzione dati fiscali

 - documentazione della risposta telefonica tramite Database di MKT-Director 

 - funzionalità come da servizio di Call Center

Suggerimento!!!

Vedi informazioni sui costi, sulla normativa, sulle caratteristiche e sui requisiti del Servizio Gestione Anagrafiche.

    FAQ

  Le lettere vengono stampate e imbustate da voi ?

  Consegnate voi direttamente al destinatario ?

  Come si invia una Raccomandata in Internet ?

  Che differenza c'è tra Posta Target e Massiva ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Caratteristiche della Message CARD

  Attivazione dei servizi Message

  Ricarica della Message CARD

  Come si inviano i servizi

 

       Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.


MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯