CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI-FORNITORI


Il Servizio Gestione Anagrafiche prevede la pubblicazione in un area riservata del server Web di MKT delle Anagrafiche Clienti e Fornitori del Cliente con accesso riservato di ogni singolo cliente/fornitore limitato ai soli propri dati. L’accesso, per consentire conferma o correzione della propria anagrafica, avviene tramite un link automatico criptato inviato a mezzo email oppure con login e password personalizzate.

Con il Servizio Gestione Anagrafiche Clienti-Fornitori è possibile:

rendere disponibili ai propri interlocutori (clienti, fornitori, ecc.) i loro dati anagrafici;

acquisire in modo automatico la conferma dell’esattezza dei dati ai fini fiscali;

acquisire in modo automatico il consenso al trattamento dei dati ai fini della privacy;

storicizzare i consensi acquisiti per future consultazioni;

generare report dei clienti/fornitori che hanno confermato, variato o non visitato l’anagrafica;

inviare in automatico a tutte le anagrafiche di interesse una comunicazione email (vedi esempio), fax, postale o telefonica di invito alla verifica dei dati.

Suggerimento!!!

Vedi informazioni sui costi, sulla normativa, sui requisiti e su come funziona il Servizio Gestione Anagrafiche.

    FAQ

  Le lettere vengono stampate e imbustate da voi ?

  Consegnate voi direttamente al destinatario ?

  Come si invia una Raccomandata in Internet ?

  Che differenza c'è tra Posta Target e Massiva ? 

 

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