LA RICARICA DELLA MESSAGE CARD


Dopo aver attivato la Message CARD puoi effettuare le ricariche nei seguenti modi:

Direttamente On-line (con pagamento a mezzo Carta di Credito o Bonifico Bancario)* inserendo l'importo che desideri ricaricare nel campo della "Ricarica Principale" o "Ricarica Francobolli"

Seguendo le istruzioni ricevute in email con la Proposta di Ricarica inviata automaticamente dal sistema quando il credito è in esaurimento;

Il sistema consente l'invio dei servizi fino a capienza del credito residuo presente sulla Message CARD che può essere controllata (ed eventualmente ricaricata) ogniqualvolta si desideri procedere all'invio. Ad ogni pagamento di ricarica viene emessa la relativa fattura.

Per chi utilizza costantemente i servizi di Messaggistica è comodo il pagamento mensile che, previo l'acquisto di un "serbatoio iniziale di credito", consente una ricarica gestita dal sistema automaticamente con emissione di fattura periodica (con periodicità mensile o in base a necessità per consumi più elevati del normale). Per richieste di pagamento periodico contattare MKT.

Calcolatore Automatico Online Calcola il costo dei tuoi servizi

I servizi di Messaggistica vengono forniti secondo le tariffe stabilite per ogni servizio fino a concorrenza del prezzo pagato in via anticipata per il traffico, per il canone o altro. Oltre alla “Ricarica Principale” della CARD esiste una “Ricarica Francobolli” da usarsi esclusivamente per scalare il costo del francobollo in caso di invio di Posta Cartacea. Come descritto al punto 3) del contratto, il conto prepagato riferito alla “Ricarica Principale” viene fatturato con I.V.A. secondo la normativa vigente, mentre il conto prepagato riferito alla “Ricarica Francobolli” viene fatturato come Tariffa postale non soggetta ad I.V.A. ai sensi dell'art. 15 c.1 n. 3 del D.P.R. 633/72 del 26/10/1972. Le ricariche acquistate vengono attivate nei giorni lavorativi in orario di ufficio.

*Gli acquisti per Ricarica pagati a mezzo Carta di Credito sono soggetti all'addebito sulla Message Card di un costo di recupero spese bancarie pari al 2,5% dell'importo pagato, a parziale compensazione delle spese che vengono applicate a MKT dal sistema bancario. Gli acquisti per Ricarica pagati a mezzo Bonifico Bancario sono invece esenti da spese di incasso.

Attenzione!!!

L'utilizzo dei servizi di Messaggistica è subordinato alla capienza del Credito Residuo presente sulla tua Message CARD. Se il credito non è sufficiente all'invio del servizio richiesto riceverai in email un avviso automatico dal sistema con una Proposta di Ricarica della Message CARD contenente un importo calcolato statisticamente rispetto al tipo di utilizzo dei tuoi servizi. Tale importo è solo una proposta non vincolante.

Suggerimento!!!

In ogni momento puoi controllare il tuo credito residuo, lo stato della tua Message CARD e i log dei servizi consultando il Pannello di Controllo WEB. E' possibile accedere al pannello anche direttamente dal sito www.mkt.it effettuando il normale login dell'Accesso Utenti.

    FAQ

  Si può disabilitare una certa casella e-mail ?

  Con una CARD posso abilitare più caselle e-mail ?

  La CARD ha una scadenza temporale ?

  Se il credito non è sufficiente cosa succede ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Tariffe FAX

  Tariffe SMS

  Tariffe Posta Cartacea

  Come si inviano i servizi

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯