MKT


Mailer

Software Mailing List

Mailer software per invio a gruppi
Vuoi un Mailer per l'invio di email personalizzate a gruppi ?
MKT- Mailer è un applicativo molto utile per l'utenza professionale che vuole inviare messaggi personalizzati a gruppi di indirizzi email per pubblicità, newsletter, comunicazioni, circolari e inviti. La semplicità d'uso e il completo automatismo garantiscono la massima efficienza all'utente.

Mailer per invio gruppi
Versioni Mailer

Prova Gratis il

Mailer

facilità di invio gruppi
  mkt- mailer è un software progettato per facilitare l'attività di mailing da parte di personale non tecnico. Importando i modelli di e-mail da Outlook Express (utilizzato come editor) non è richiesta all'utente nessuna conoscenza del linguaggio HTML o di altri aspetti tecnici specifici riguardanti la gestione dei file allegati. I messaggi e-mail personalizzabili vengono facilmente creati realizzando una semplice e-mail (Html o normale) con Outlook Express ed eventualmente inserendo nel testo semplici indicatori dei campi da sostituire con i dati caricati nel Database di MKT-Mailer da una lista in Excel (per la versione MKT-Mailer BASE) o anche da MKT-Director (per la versione MKT-Mailer PLUS e MKT-Mailer Extra).
corretta gestione della privacy per l'invio a gruppi
  gestione della storicizzazione degli invii effettuati con la possibilità di reperire in ogni momento la e-mail inviata ad un certo indirizzo ai fini di una corretta gestione della Privacy.
programmazione degli invii del mailer
  possibilità di spedizione delle mail in differita indicando gli orari della giornata (su base settimanale) in cui è possibile effettuare gli invii (ad esempio per evitare occupazione di banda in orari di lavoro).
esportazione dati dal mailer
  possibilità di esportazione dei dati presenti nel database del progetto di invio in formato excel per successive elaborazione e controlli. Piena integrazione con il software MKT-Director per estrazione indirizzi e dati e successiva protocollazione e registrazione del contatto di invio effettuato con MKT-Mailer Extra.
ottimizzazione della banda internet per gruppi di invio
  l'invio al server smtp può essere rallentato al fine di non occupare tutta la banda internet a disposizione e non incorrere in blocchi legati al numero di invii contemporanei sui server SMTP gratuiti.
gestione per progetti
  gestione delle spedizioni suddivise per “progetti” con un proprio database, liste di invii e modello di e-mail.
analisi degli indirizzi
  analisi degli indirizzi e-mail prima dell’invio per controllo delle e-mail sintatticamente errate, doppie, presenti in altri database o presenti nella lista dei “no-info”, ovvero di quei destinatari che hanno chiesto esplicitamente di non ricevere altre comunicazioni;
piena compatibilità
  piena compatibilità con tutti i sistemi operativi windows e con tutti i programmi client di posta elettronica.
i requisiti tecnici
  windows 95/98/nt/2000/xp/me -  32 mb ram  - disco rigido con 50 mb disponibili
versione gratuita
  la versione Freeware del software permette di inviare messaggi di posta ad un gruppo di 100 indirizzi di una lista.
come creare il file ".eml"
  Il modo più semplice per creare il file ".eml" da utilizzare come modello per MKT-Mailer è quello di usare un programma "Email Client" come ad esempio:
   - Microsoft Windows Live mail
   - Thunderbird Mail (Mozzilla)
Anche se il programma client non è configurato per scaricare e inviare email è comunque possibile "creare una nuova email" e poi salvarla come file ".EML".

Sia pure in modo molto più complicato, è comunque possibile creare un file ".eml" anche utilizzando GMAIL. Per farlo si deve procedere come segue:
   - posizionarsi su un messaggio (Es in Posta in Arrivo)
   - cliccare su "Espandi tutto" (per avere tutte le funzioni)
   - sulla riga del destinatario cliccare sul pulsante "Altro" e selezionare "Mostra Orginale"
   - si apre una pagina con dentro il contenuto "interno" dell'email che è appunto il formato "EML"
   - fare "Click-tasto-destro" sulla videata e salvare il contenuto con nome file "nomefile.eml" (è importante l'estensione .EML)
 
 
© 1998-2017 MKT Srl - Corso Sempione 33 Milano - P.IVA IT11537330158