MKT


Inviare FAX Online

Inviare FAX


come inviare FAX online




caratteristiche del servizio FAX


condizioni del servizio FAX online


attivazione servizio
per inviare FAX



calcolatore online delle Tariffe FAX

Inviare FAX Online dal WEB o dal PC in internet è facile.
Puoi inviare FAX via Web o via email dal PC in internet ricevendo la certificazione di ritorno. Oltre ad inviare fax online puoi inviare dal PC anche SMS, Raccomandate, Posta Prioritaria e Telegrammi con il software gratis MKT-Director che facilita l'invio singolo o a gruppi di tutta la tua messaggistica.

Inviare FAX
Inviare FAX Online

Inviare FAX Online - Filmato
Filmato Dimostrativo
per inviare fax Online

Inviare FAX Online - Download Software
Scarica il software per
inviare FAX Online

Inviare FAX Online - Tariffe
Tariffe servizio Message
per inviare FAX On line

Prova Gratis il servizio per
inviare FAX

La Message CARD
per inviare FAX on-line

Attiva il servizio
per inviare FAX

Con il servizio MKT-Message si possono inviare FAX tramite le seguenti tre modalità:
Invio FAX Online via Web
Eseguendo il login sul sito si accede all'area Web riservata per inviare FAX Online tramite percorso guidato
Invio FAX dal PC via email con il software (Invio Fax Software)
Inviare FAX dal PC via email a mezzo modem o adsl è molto semplice e non costringe ad alcun cambiamento nelle normali abitudini lavorative. E' sufficiente continuare ad utilizzare il programma di posta elettronica preferito. Con il software gratuito MKT-Director la creazione dell'email è completamente guidata dal programma.
-  Per inviare FAX singoli è sufficiente fare doppio click sul numero di FAX del destinatario presente in anagrafica del software MKT-Director
-  Per inviare FAX a gruppi, anche molto numerosi, è sufficiente cliccare sul pulsante "Invia FAX" della "Gestione Gruppi" del software MKT-Director
-  I tempi di consegna per l'invio di FAX singoli sono pressoché immediati (normalmente da 2 a 5 minuti). Per i fax a gruppi o broadcasting i tempi dipendono dal numero complessivo dei fax da spedire.
-  Ogni FAX viene fatturato in base al tempo telefonico impiegato a spedirlo (con un tempo minimo di un minuto per fax inviato), come se fosse una normale telefonata senza scatto alla risposta, compreso anche il tempo necessario per eventuali rinvii (ad esempio in caso di risposta vocale).
-  Le note che si vogliono far comparire direttamente come "copertina" del FAX si inseriscono nel corpo del messaggio e-mail. I file allegati (nei formati windows più diffusi: doc, xls, tif, pdf, ecc.), insieme alla copertina, arriveranno al destinatario come pagine stampate direttamente sul suo FAX.
-  Se il numero del destinatario è occupato o non risponde il sistema effettua un massimo di 4 tentativi e, in mancanza di risultato positivo, invia al cliente una e-mail con la motivazione della mancata esecuzione. In questo caso non viene attribuito nessun costo.
-  Qui è disponibile il filmato multimediale dimostrativo in audio e video che dimostra come è facile inviare FAX dal PC in e-mail.
Invio FAX manualmente o tramite i propri programmi.
Se non si intende utilizzare né il pannello Web Online né il software gratuito, allora si può disporre della documentazione relativa al manuale Message ed inviare via e-mail i servizi dal proprio client di posta elettronica, manualmente o automaticamente dal proprio gestionale tramite i propri programmi per inviare fax online.
Caratteristiche del servizio
Il documento da spedire viene inviato via e-mail al sistema automatico MKT che provvede a recapitarlo come un normale FAX al destinatario. Appena ricevuta la comunicazione con il servizio da eseguire, il sistema MKT invia al cliente una e-mail di presa in carico e successivamente una e-mail con la certificazione di invio.
Se il numero del destinatario è occupato o non risponde il sistema effettua un massimo di 4 tentativi e, in mancanza di risultato positivo, invia al cliente una e-mail con la motivazione della mancata esecuzione. In questo caso non viene attribuito nessun costo.
I tempi di consegna dei fax singoli sono pressoché immediati (normalmente da 2 a 5 minuti). Per i fax a gruppi i tempi dipendono dal numero complessivo dei fax da spedire. Si può assumere una media di 1500/2000 fax/ora per fax di 1 o 2 pagine.
Il destinatario riceve un FAX con l'indicazione "SRVMSG" come identificativo generico visualizzato al posto dei numeri di telefono delle linee da cui partono i FAX, senza nessun riferimento al servizio Message. La prima riga del FAX contenente il dato "FROM:" non è modificabile perché il sistema MKT-Message utilizza molte linee telefoniche e quindi per non dare una informazione errata è necessario utilizzare una sigla generica. E' invece possibile modificare il nome del mittente che compare nella "cover page" automatica o creare cover page personalizzate che riportino i dati del mittente compreso un numero fax per le risposte (vedi esempio). 
Ogni FAX viene tariffato in base al tempo telefonico impiegato a spedirlo con il minimo di un minuto per fax spedito, come se fosse una normale telefonata senza scatto alla risposta. Oltre il minuto vengono calcolati gli effettivi secondi di trasmissione.
In ogni momento è possibile controllare lo stato della propria Message CARD tramite il pannello di controllo Web per verificare: il saldo corrente, gli indirizzi email abilitati all'uso del servizio, le ricariche effettuate e il dettaglio dei servizi inviati con il loro costo.

  
© 1998-2016 MKT Srl - Corso Sempione 33 Milano - P.IVA IT11537330158