LE CONDIZIONI D’USO DELLA VERSIONE FREEWARE


MKT-Director Freeware è un prodotto software progettato e realizzato da MKT Srl - Corso Sempione 33 - 20145 Milano o da suoi fornitori. MKT si riserva in ogni momento di modificare i suoi prodotti e servizi. Tutti i diritti sono riservati. Copyright © 1997-2009 MKT Srl


IMPORTANTE
L'installazione e l'uso di questo software implica l'accettazione delle seguenti condizioni. Qualora l'Utente non intenda aderire a tali condizioni, è tenuto ad astenersi dall'installare o utilizzare questo PRODOTTO SOFTWARE.

CONTRATTO MKT DI LICENZA D'USO GRATUITA PER IL PRODOTTO SOFTWARE
MKT-Director Freeware

Art 1) Oggetto
Il presente Contratto MKT (di seguito denominato "Contratto") è il contratto che intercorre tra una persona fisica o giuridica, denominato "Utente", e la MKT Srl - Corso Sempione 33 - Milano (di seguito denominata MKT) riguardo il software MKT-Director Freeware (di seguito denominato "PRODOTTO SOFTWARE") che non viene venduto ma viene concesso in licenza d'uso gratuita sotto la protezione delle leggi e dei trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE include il software applicativo nella forma di codice eseguibile e può includere i supporti di memorizzazione ad esso associati, una documentazione "on-line" o elettronica e l'Autoformazione multimediale. Installando, copiando o utilizzando in altro modo il PRODOTTO SOFTWARE, l'Utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto.

Art 2) Diritti dell'Utente
Il presente Contratto concede all'Utente il diritto di installare, utilizzare o eseguire il PRODOTTO SOFTWARE su più di un computer. L'Utente può anche installare o distribuire un numero illimitato di copie del PRODOTTO SOFTWARE, a condizione che venga installata o distribuita la versione originale dei file relativi al PRODOTTO SOFTWARE e che non vi sia scopo di lucro.

Art 3) Restrizioni
a) Decodificazione, decompilazione e disassemblaggio
L'Utente non può decodificare, convertire, decompilare, disassemblare o modificare il PRODOTTO SOFTWARE, né utilizzare parti o componenti del Software in modo indipendente dal Software stesso. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza quale prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo su più di un computer. Il PRODOTTO SOFTWARE non può essere utilizzato in abbinamento ad altri programmi o servizi senza la preventiva autorizzazione scritta di MKT.
b) Software di Terze Parti
In nessun caso l'Utente può utilizzare il Software di Terze Parti eventualmente contenuto o abbinato al PRODOTTO SOFTWARE in forma disgiunta dal PRODOTTO SOFTWARE stesso.

Art 4) Copyright
Il titolo ed i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE (incluso, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video e audio integrati al PRODOTTO SOFTWARE), la documentazione e qualsiasi copia del prodotto software sono di proprietà della MKT o dei suoi fornitori. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Pertanto l'Utente è tenuto a considerare il PRODOTTO SOFTWARE come ogni altro prodotto coperto da copyright.

Art 5) Garanzia e Responsabilità
In considerazione del fatto che il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza d'uso gratuita, MKT non riconosce alcuna garanzia espressa o implicita, comprese tra le altre, la garanzia di commerciabilità ed idoneità per un fine particolare, relativamente al PRODOTTO SOFTWARE, al materiale di documentazione o ad ogni eventuale aggiornamento del software. MKT non è responsabile per danni causati dall'uso proprio o improprio del PRODOTTO SOFTWARE e l'Utente libera espressamente MKT da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta derivante dall'utilizzo delle informazioni contenute e/o prodotte dal PRODOTTO SOFTWARE con o senza anomalie emergenti. In nessun caso MKT o i suoi fornitori saranno responsabili per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite) derivanti dall'uso del PRODOTTO SOFTWARE, anche nel caso in cui MKT sia stata avvertita della possibilità di tali danni.

Art 6) Risoluzione
MKT può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'Utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'Utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

Art 7) Foro Competente
Viene eletto come unico Foro competente quello di Milano. 

Domande comuni

  Si possono fare più copie del software ?

  Posso distribuire ad altri il software ?

  Passando dalla versione Freeware a PIM perdo i dati ?

  Perché c'è un numero di licenza e un codice di registrazione ?

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Funzionalità del programma

  Versioni

  Installazione

  Informazioni per l’acquisto

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯