COME EVADERE UN EVENTO


Partendo dallo Scadenzario e facendo doppio clic con il mouse sull'Interlocutore scelto, si evidenzia immediatamente tutta la sequenza proposta. Con semplici clic sull'oggetto si richiamano le Note di tutti gli Eventi e, volendo maggiori informazioni, si possono aprire i documenti con un clic sul pulsante Allegati.

Dopo aver considerato il fenomeno nella sua globalità e ben consapevoli di cosa fare, si decide l'invio della E-Mail così come proposto dall'Evento. Facendo clic con il mouse sulla Rubrica (a fianco delle Note) appaiono tutte le coordinate di telefono, fax, cellulare e e-mail per contattare l'interlocutore. Con un doppio clic sulla e-mail il programma richiama automaticamente la posta elettronica proponendo l'interlocutore scelto e la sua Azienda come destinatario. Basta digitare l'oggetto, il testo del documento e spedirlo.

Domande comuni

  Esistono filmati d'uso dimostrativi ?

  Come si invia FAX, SMS e Posta Cartacea ?

  Si può stampare un elenco dei dati anagrafici ?

  E' possibile visualizzare a pieno schermo ? 

 

Inoltre potrebbe interessarti

  Versioni

  Installazione

  Modifica dei dati

  Salvataggio dati

 

          Non trovi la risposta alla tua domanda ?

Suggerimento!!!

Se non trovi la risposta prova a consultare le domande comuni, le soluzioni ai problemi oppure invia le tue richieste o i tuoi suggerimenti a MKT.

MKT Srl  Milano  - Copyright ©
¯¯¯¯¯¯¯¯¯